Howdy, Stranger!

It looks like you're new here. If you want to get involved, click one of these buttons!

Qual è la differenza tra WordPress.com e WordPress.org? - Semalt dà la risposta


Se stai pensando di sviluppare un sito web, devi scegliere la piattaforma di WordPress per farlo costruire. Secondo una stima, WordPress potenzia oltre il trenta per cento di Internet ed è una delle piattaforme più famose. Offre molti temi, caratteristiche, opzioni e cose da scegliere. Ma prima di optare per WordPress, devi conoscere la differenza di wordpress.com e wordpress.org. Julia Vashneva, Senior Manager di successo del cliente, ha notato che anche se la differenza è minore, si dovrebbe avere un'idea di cosa scegliere e come costruire un sito in modo migliore.

Concetti e obiettivi


WordPress è il nome che non richiede alcuna introduzione. Questo pezzo di utensile potenzia molti siti web su un gran numero di server su internet. Invece di caricare direttamente i file sui server per la creazione di siti web, è possibile utilizzare WordPress per creare file backend e pubblicarli in modo migliore. Per questo, dovresti creare, gestire e modificare tutte le pagine web, creare contenuti di qualità, post di blog e caricare molte immagini. Wordpress è una sorta di sistema di gestione dei contenuti di jargon di sviluppo web. Questo sistema open source ha fornito ai suoi utenti molte opzioni e funzioni da scegliere. Lo strumento, noto come WordPress.org, è dove è possibile acquisire rapidamente le copie del software e il lavoro che hai fatto. Si tratta di un programma auto-ospitato e non viene fornito il nome di dominio diretto. È possibile creare più siti web su questa piattaforma senza dover avere un nome di dominio e un server separato. Wordpress.com, d'altra parte, è stata fondata da Matt Mullenweg ed è di proprietà di Automattic. E 'dove si può avere un nome a dominio separato e può costruire il tuo sito web in un modo migliore. WordPress.com è un servizio professionale, alimentato da numerose funzionalità. È possibile pubblicare il contenuto e promuovere il sito dopo aver pagato la quota di un dominio e la società di hosting web.

Prezzi

Varie persone cercano WordPress e cercano i modi per creare siti web gratuiti, e questo è possibile solo quando si dispone di wordpress.org. Ma se state usando wordpress.com, allora dovresti pagare una tassa sia per il nome di dominio che per l'hosting. Tuttavia, alcune aziende forniscono ai propri utenti la possibilità di sottodomini gratuiti anche quando utilizzano wordpress.com.


image



WordPress.com è in grado di operare su un sistema di versioni a pagamento e dispone di numerose funzionalità. Se stai cercando di costruire un sito web professionale, il costo all'anno è qualcosa da $ 19 a $ 25. È possibile aggiornare il tuo sito web wordpress.org e ottenere disegni personalizzati. Sono disponibili un gran numero di pacchetti e i prezzi variano da una società di hosting all'altra.

Disegni e temi

Se usi un sito gratuito su wordpress.org, ci sono probabilità che tu abbia un accesso limitato ai disegni e ai temi. Ma se si utilizza un sito web wordpress.com, puoi scegliere tra diversi disegni e temi. Il tuo sito web può essere costruito in modo più professionale e incredibilmente con wordpress.com e ti viene offerto un sacco di funzionalità di progettazione nonché font di siti web.

image



Funzioni e plugin

Proprio come i disegni e i temi, è possibile ottenere molte funzioni e plugin in wordpress.org, mentre wordpress.com offre molto più funzioni ei plugin sono al di là delle tue aspettative.

Una volta che hai deciso di sviluppare un sito web, il tuo ultimo passo è quello di cercare una società di hosting affidabile e pagare un sito web wordpress.com.


For more information please visit semalt spam.

Sign In or Register to comment.