Howdy, Stranger!

It looks like you're new here. If you want to get involved, click one of these buttons!

Insight To Black Social Media - Esperto Semalt

Ci sono due tipi di ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO): White Hat SEO e Black Hat SEO. Il social media Black Hat sta emergendo oggi e ha generato un'era avanzata di Internet. Ciò accade quando i vostri siti di social media vengono attaccati dagli hacker e siete ingannati in molti modi.

Michael Brown, il responsabile di successo dei clienti di Semalt, spiega che se si esegue una piccola impresa o una grande azienda, è necessario conoscere il Black Hat SEO e il Black Hat Social media. Entrambe queste pratiche devono essere evitate se si desidera gestire la tua attività per tutta la vita. Mentre diversi webmaster hanno iniziato a riconoscere i social media Black Hat, molte informazioni su come influenza SEO non sono mai state condivise.

image


Introduzione ai social media di Black Hat

Innanzitutto, dovresti familiarizzare con quello che i social media di Black Hat sono. Il termine "cappello nero" si riferisce ad un particolare tipo di hacker che utilizza tattiche illegali di SEO. Rimangono coinvolti nella violazione della sicurezza informatica e creano molti problemi per te. Proprio come Black Hat SEO, i social media Black Hat sono destinati a danneggiare la tua presenza online in grande misura. I social media, tra cui Facebook, Twitter, LinkedIn e Google+, ci hanno fornito alcune linee guida specifiche su come evitare i social media di Black Hat e come migliorare la tua presenza online per guidare il traffico di qualità al tuo sito web.

Purtroppo, non è possibile sbarazzarsi dei social media Black Hat poiché gli hacker e gli spammer hanno implementato diverse strategie per ingannare gli utenti. Tentano di utilizzare i siti dei social media per le loro ragioni. Vogliono migliorare la classifica dei loro siti web, dandovi però tempo su internet anche quando sei stato coinvolto in pratiche di social media per il cappello bianco.

Alcuni esempi di social media Black Hat

Alcuni esempi di social media Black Hat stanno acquistando falsi amici e seguaci e pagando pesantemente per gli abbonati di YouTube. Se sei coinvolto in azioni di condivisione di collegamenti ipertestuali pornografici, la sicurezza del tuo sito potrebbe essere a rischio. Non dovresti mai usare programmi per ottenere seguaci automatici su Twitter e Instagram. Inoltre, evitare di creare account di social media con nomi falsi per generare più gradi, condivisioni e commenti. La scrittura di recensioni negative sulle pagine dei tuoi concorrenti non è consentita su Internet. Allo stesso modo, non dovresti scrivere recensioni positive sulle tue pagine personali o aziendali per guidare sempre più traffico.

image


L'acquisto di falsi cari, azioni e seguaci non è una buona pratica. Search Engine Land rivela che i siti web dei social media hanno norme e regolamenti rigorosi per assicurarsi che le loro piattaforme non vengano utilizzate per attività illegali. La maggior parte degli esperti SEO sanno che i siti web dei social media svolgono un ruolo significativo nel migliorare il rango del nostro sito web e guidano un sacco di traffico ai nostri articoli. Ma se sei coinvolto in pratiche illecite, il tuo sito non verrà indicizzato nei motori di ricerca ei tuoi profili di social media potrebbero essere vietati. Non dovresti mai ottimizzare i conti falsi e evitare di acquistare recensioni fraudolente online. Facebook e Twitter hanno recentemente unito le mani per arrestare i profili che sembrano non legittimi e non hanno buone foto del profilo.
Google Translate for Business:Translator ToolkitWebsite Translator

For more details please visit SEO.
Sign In or Register to comment.